Nokia X, spuntano le immagini reali del device

Il Nokia X si mostra in tutto il suo splendore con delle nuove immagini che non lasciano più spazio all'immaginazione.

di Maria Di Bianco 11 maggio 2018 10:40

Manca davvero poco alla presentazione del Nokia X, nuovo device di fascia medio-alta che potrà senza dubbio interessare numerosi appassionati di smartphone. Il 16 Maggio ci sarà la fatidica presentazione, ma ormai si conosce praticamente tutto di questo nuovo device, grazie anche alle ultime immagini reali spuntate in rete.

Il Nokia X è stato infatti fotografato in Cina in tutto il suo splendore e non si tratta di immagini fake. Insomma foto che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione e che confermano quanto detto fino ad ora su tale dispositivo. Le specifiche tecniche sono emerse tramite TENAA qualche settimana fa e guardando queste immagini c’è da dire che risultano essere in linea con le varie anticipazioni su tale dispositivo. Esteticamente questo Nokia X si presenta molto bene, con uno stile simile ai top di gamma attualmente presenti sul mercato, grazie alla presenza del Notch e ad una scocca lucida che gli conferisce ancor più eleganza.

Ricordiamo come il display sarà da 5,8 pollici con risoluzione FullHD+ e form factor 19:9, quindi ancora più stretto e lungo. Per il comparto hardware di questo Nokia X si parla del processore Snapdragon 636 accompagnato da diverse varianti di memoria come 3,4,6GB di RAM e 32 e 64GB di memoria interna. Molto importante è il comparto fotografico con due fotocamere posteriori da 16 megapixel posizionate in senso verticale e al di sotto di esse si può notare il sensore per le impronte digitali. Infine spazio ad una batteria da 3000 mAh e ad Android 8.1 Oreo. Attendiamo solo di scoprire il prezzo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: nokia x
Commenti