ƒ

Nokia 9, su GeekBench spunta un’altra versione

Il Nokia 9 riappare su GeekBench creando un po' di confusione sulle sue caratteristiche hardware.

di Maria Di Bianco 8 giugno 2017 16:29

In queste ore su GeekBench è apparso un nuovo dispositivo dell’azienda HMD Global che è a capo del marchio Nokia. Si tratta a quanto pare del Nokia 9, anche se già qualche tempo fa, sempre sul medesimo portale, è stato avvistato lo stesso device, ma con qualche caratteristica hardware differente.

Effettivamente non dovrebbe mancare molto al debutto sul mercato di questo Nokia 9 che rappresenterà la categoria top di gamma di tale marchio. Senza dubbio l’HMD Global ha saputo gestire al meglio un ritorno tanto atteso sul mercato, attirando gli utenti anche sul lato nostalgico con la nuova versione del Nokia 3310, ma è chiaro che la reale forza sarà misurata proprio scontrandosi con i titani del campo smartphone. Ecco quindi che il Nokia 9 dovrà battersi al meglio per avere un ruolo da protagonista sul mercato, ma al momento vige ancora un po’ di mistero sul device.

Se insomma precedentemente la sua apparizione su GeekBench era stata segnalata con processore Snapdragon 835 e 6GB di RAM, questa volta risulta essere con 4GB di RAM. Probabile che si stia cercando di trovare la giusta combinazione per il pacchetto hardware o semplicemente potrebbero esserci più versioni di questo Nokia 9. Quest’ultima ipotesi però non è del tutto comprensibile, visto come siano stati già lanciati sul mercato altri Nokia con capacità hardware medio-inferiori. Staremo a vedere cosa accadrà.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: nokia 9
Commenti