Nokia 8 Pro, spunta la possibile scheda tecnica

Il Nokia 8 Pro sarà un vero top di gamma, ecco la sua possibile scheda tecnica.

di Maria Di Bianco 12 marzo 2018 10:56

HMD Global ha senza dubbio fatto un ottimo lavoro riportando il brand Nokia in auge ed ora ha intenzione di continuare su questa linea proponendo nuovi device di grande appeal per questo 2018. Si parla già tanto del prossimo top di gamma Nokia 8 Pro, versione potenziata dell’attuale Nokia 8 Scirocco, in arrivo durante gli ultimi mesi del 2018.

A tal proposito è già possibile avere le idee abbastanza chiare sulle specifiche tecniche che animeranno questo Nokia 8 Pro, almeno stando alle ultime news arrivate dal web. Stando alle varie voci la possibile scheda tecnica di questo nuovo smartphone sarà composta da una doppia fotocamera posteriore con entrambi i sensori da 16 megapixel, mentre quella anteriore sarà singola con un sensore da 13 megapixel.

Tra le altre probabili specifiche tecniche di questo Nokia 8 Pro spazio anche ad un display da 6,01 pollici con risoluzione Full HD+, processore Snapdragon 845 con 6 o 8GB di RAM ed una memoria interna che sarà o da 64 o da 128GB. Molto interessante sarà la presenza di una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica wireless. Come detto bisognerà attendere gli ultimi mesi del 2018 per avere più chiarezza su questo Nokia 8 Pro, ma a quanto pare sarà dotato del sistema operativo Android 8.0 Oreo, nonostante però sarà già uscito Android P. Non ci resta che scoprire qualcosa in più su questo Nokia 8 Pro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti