ƒ

Nokia 3310, in Italia dal 25 Maggio

Il Nokia 3310 arriverà in Italia a partire dal 25 Maggio e ad un prezzo di 59,99 euro.

di Maria Di Bianco 10 maggio 2017 16:42

Bisogna aspettare solo altre due settimane per poter finalmente acquistare anche in Italia l’atteso Nokia 3310, il cellulare che più di tutti ha fatto la storia di Nokia. Sappiamo però come ora l’azienda finlandese sia nelle mani dell’HMD che però ha voluto fortemente rilanciare il marchio Nokia e per farlo ha pensato di riesumare proprio il Nokia 3310, presentandolo in una nuova veste, ma mantenendo pressoché lo stesso stile.

Non parliamo infatti di smartphone, ma di semplice cellulare, non si è voluto quindi snaturare la sua storia, ma piuttosto modernizzarne solo degli aspetti. Il Nokia 3310 potrà quindi essere acquistato in Italia dal 25 Maggio e le colorazioni disponibili sono quattro: giallo e rosso lucido, blu e grigio opaco; il tutto a partire da 59,99 euro, anche se il prezzo può subire delle variazioni a seconda della zona dove sarà venduto.

Una differenza tangibile rispetto al vecchio Nokia 3310 è senza dubbio la presenza di una fotocamera posteriore, ma parliamo di un sensore non modernissimo di soli 2 megapixel e con flash LED. Può essere quindi acquistato dai nostalgici o da coloro che necessitano di un secondo cellulare esclusivamente per effettuare o ricevere chiamate. Voi lo acquisterete?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti