Nasce BeYourFace, mettici la faccia e scopri nuovi talenti

Nasce BeYourface il primo social network che mette a disposizione uno spazio web, dove creare e cercare nuovi talenti

di Michele Laganà 18 aprile 2012 12:55

E’ appena nato ma già sta facendo parlare la Rete… E’ il Social Video Sharing per chi ha una voglia, una passione o un talento da esibire, e si chiama Beyourface, dimostra il tuo semplice talento. In questi giorni stanno precaricando il loro video i tanti che han voglia di esibirsi per primi. Già dal 1° maggio si apre ucialmente, e si potrà vedere chi ha deciso di mettersi in mostra C’è chi ha messo un video in cui canta “Morirò a settembre” dopo che si fa riprendere mentre viene tirato sotto da un auto.

Ma anche il video di chi si ritrae a spiegare in fantomatico studio televisivo i rumors che girano attorno alla nuova serie di Dragon Ball. In primo piano anche chi lma splendidi immagini di animali, come chi si esibisce con voce da mozzaato in brani musicali di grande appeal. Per non parlare di chi mostra le sue invenzioni – come quelle utili per gli smart phone – o le imprese che vorrebbe creare con un pizzico d’ aiuto. Da non perdere la presentazione dello yogurt lassativo, in ogni caso…:-) E’ beyourface, la vera faccia di sé stessi, che chiunque può presentare. Per esibirsi, semplicemente. O per trovare clienti, partner, o magari nanziatori per la propria attività: a ognuno il suo ne insomma, senza limitazioni salvo quelle del buon gusto.

Per chi ha voglia di provare o provarsi, un posto ideale dove è libero di esibire il proprio talento vero, quello che spesso si preferisce tenere dentro il cassetto per la paura di uscire dai binari. Ora si può tirare fuori…perché non provarci?

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti