ƒ

Motorola Moto 5G Plus apparso in una nuova immagine

Il Motorola Moto 5G Plus è apparso in una nuova immagine che svela le sue reali specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 8 febbraio 2017 15:58

Manca ormai poco al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, un evento che vedrà protagoniste alcune delle più grandi aziende di tecnologia e tra queste non mancherà Lenovo con i nuovi device Motorola. Più nel dettaglio sarà presentato il nuovo Motorola Moto 5G Plus che in queste ore è apparso in una nuova immagine.

Grazie a questa foto è stato possibile scoprire le reali specifiche tecniche del nuovo smartphone targato Motorola, smentendo qualche rumors del passato. Si pensava infatti che il Motorola Moto 5G Plus potesse avere un display da 5,5 pollici mentre, stando all’immagine che lo ritrae con la classica pellicola per la vendita, appare la cifra 5,2 pollici.

Continuando con le caratteristiche di tale smartphone si evidenzia una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una frontale da 5 megapixel, mentre il comparto hardware è composto dal processore Snapdragon 625 con 4GB di RAM e 34GB di memoria interna. La batteria è da 3000 mAh con la funzione Turbo Power e lo scanner per le impronte digitali è posto sulla zona anteriore sotto il display. Chiaramente il Motorola Moto 5G Plus arriverà sul mercato con Android Nougat 7.0. Non stiamo parlando di un top di gamma, ma se il prezzo sarà competitivo potrà dire la sua nel mondo smartphone.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti