Moto X4 in alcune foto reali: il design convince sempre di più

Ecco nuove foto del futuro Moto X4 che verrà presentato il prossimo 24 agosto in Brasile

di Maria Di Bianco 20 agosto 2017 23:41
moto x4

Giovedì 24 agosto: è questa la data fissata da Lenovo per l’evento in Brasile in cui verrà presentato il Moto X4. In rete, negli ultimi 15 giorni, è spuntato un po’ di tutto riguardo al device di gamma medio-alta del marchio Motorola, ma con l’avvicinarsi dell’ora X i rumors ed i leak sembrano convergere.

Oggi sono state condivise alcune presunte foto reali del Moto X4 che migliorano ulteriormente le già positive impressioni avute (almeno dal punto di vista del form factor) nelle ultime settimane. Più in particolare il colore blu scuro (dovrebbe trattarsi dello “sterling blue” di cui già si vociferava) è esaltato dalle finiture in vetro e da linee semplici ma comunque eleganti. Come c’era da aspettarsi il modulo relativo alla dual cam posteriore (con lenti da 12 e 8 MP) non passa di certo inosservato ma, d’altronde, il tipico “oblò” è diventato una sorta di tratto distintivo degli ultimi modelli Moto.

Ricordiamo che il display dovrebbe essere da 5.2 pollici e con risoluzione in Full HD, mentre a bordo dovrebbe trovar posto uno Snapdragon 630 coadiuvato da scheda grafica Adreno 508 e da 3 GB di memoria RAM. Lo storage interno dovrebbe invece essere fissato a 32 GB, batteria da 3.000 mAh. Presente anche la certificazione IP68. Insomma, appuntamento al 24 agosto per maggiori dettagli su questo Moto X4.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: moto x4
Commenti