Meizu M6 Note, ecco il suo arrivo in Italia ad un prezzo di 299,99 euro

Ecco perché puntare sul Meizu M6 Note reso finalmente disponibile in Italia.

di Maria Di Bianco 9 gennaio 2018 16:30

E’ ufficialmente disponibile in Italia il Meizu M6 Note, un dispositivo con prestazioni da top di gamma che potrà essere acquistato inizialmente sborsando la cifra di 299,99 euro. Chiaramente tale costo tenderà a scendere con il passare dei mesi, ma vediamo nel dettaglio perché può essere conveniente acquistarlo.

Questo Meizu M6 Note appartiene alla fascia media del mercato, ma si presenta con specifiche tecniche di tutto rispetto e risulta essere inoltre il primo device Meizu ad essere animato dal processore Snapdragon 625 di Qualcomm. Da non sottovalutare poi i 4GB di RAM con i 64GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. Ricordiamo come questo Meizu M6 Note sia dotato di display da 5,5 pollici con risoluzione FullHD e si ritrovi con un comparto fotografico di tutto rispetto. Sul retro spazio ad una doppia fotocamera posteriore composta da due sensori da 12 e 5 megapixel, mentre si potranno realizzare selfie di altissima qualità grazie alla fotocamera anteriore da ben 16 megapixel.

Ottima anche l’autonomia di questo Meizu M6 Note con i 4000mAh della batteria dotata anche di ricarica rapida. Da non sottovalutare poi la sua funzione dual-SIM che a molti può risultare più che comoda. Insomma viste queste caratteristiche si può tranquillamente dire che acquistare il Meizu M6 Note sia un grande affare, soprattutto per la cifra da 299,99 euro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti