ƒ

Meizu M6 Note, in rete emergono nuove foto dal vivo: dual cam posteriore confermata

Il 23 agosto verrà presentato anche Meizu M6 Note: ecco alcune foto dal vivo del phablet

di Maria Di Bianco 20 agosto 2017 19:26

Mancano ormai tre giorni alla presentazione di un phablet oggetto di diversi leak negli ultimi giorni: no, non parliamo di Samsung Galaxy Note 8 ma di Meizu M6 Note. Dopo il successo legato a M7, l’azienda cinese prova a bissare col lancio di un device che prova a fare il salto di qualità rispetto al predecessore, di certo non passato agli annali né per prestazioni né per innovazione.

Oggi arrivano nuove immagini dal vivo (le ha fornite SlahLeaks sia sul profilo Twitter che sul sito) che si concentrano soprattutto sulla parte posteriore. Occhi puntati, ovviamente, sulla dual cam, la vera novità di questo Meizu M6 Note. Una doppia fotocamera, tra l’altro, che arriva con due obiettivi dalla grandezza diversa, un particolare che non siamo di certo abituati a commentare. Spicca anche la linea orizzontale piazzata in alto (come M5 Note) con ben 4 flash piazzati al suo interno. Meizu, d’altronde, ha deciso di voler stupire con soluzioni originali in questo 2017.

Le foto, in alta definizione, riprendono una versione in color champagne con accanto una cover trasparente. Vengono ripresi poi i bordi inferiore e superiore. Su quest’ultimo è presente soltanto un microfono, con USB (di tipo B), microfono principale, griglia per gli speaker e jack audio da 3.5 mm tutti piazzati in basso.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti