ƒ

LG V30, presentazione per il 31 Agosto e sfida lanciata al Samsung Galaxy Note 8

LG V30 sarà presentato il 31 Agosto sfidando a viso aperto il Samsung Galaxy Note 8.

di Maria Di Bianco 13 luglio 2017 16:45

Dopo diversi rumors è finalmente giunta l’ufficializzazione, da parte di LG, della data di presentazione dell’LG V30, prossimo phablet super tecnologico dell’azienda sudcoreana. Sarà l’IFA di Berlino 2017 ad accogliere il nuovo device di LG e nel dettaglio la sua presentazione avverrà il 31 Agosto.

Eravamo abituati ad assistere, durante tale evento, alla presentazione della gamma Note di Samsung, ma LG sembra aver preso realmente il posto dell’azienda connazionale. Si tratta a questo punto di una vera e propria sfida lanciata al Samsung Galaxy Note 8, senza dubbio il phablet più atteso di questo 2017. A quanto pare però il Note 8 sarà presentato circa una settimana prima dell’LG V30 in un evento esclusivo che Samsung terrà a New York. In poche parole LG vorrà provare a rubare la scena all’azienda sudcoreana e addirittura questo nuovo phablet potrebbe arrivare anche in Europa.

Come sappiamo la gamma V di LG non è mai giunta nel Vecchio Continente, ma con questo LG V30 le cose potrebbero cambiare, in modo da infastidire ulteriormente le vendite del Samsung Galaxy Note 8. Non si conoscono però ancora del tutto le specifiche tecniche che animeranno il nuovo device di LG, tranne che per un display OLED, possibile processore Snapdragon 835 e addirittura Android 8. Non ci resta che attendere qualche settimana per avere informazioni più dettagliate a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti