iPhone SE, possibile il nuovo modello per il mese prossimo?

L'iPhone SE potrebbe essere rinnovato già per il prossimo mese, ma non ci sono conferme da parte di Apple.

di Maria Di Bianco 20 luglio 2017 17:01

Apple è pronta a mostrare al mondo intero l’attesissimo iPhone 8, il top di gamma delle meraviglie che dovrà stupire davvero tutti. Nel frattempo però sono arrivate nuove notizie sull’iPhone SE, lo smartphone “economico” dell’azienda di Cupertino che ha ottenuto un discreto successo nell’ultimo anno.

E’ da tempo che non si sente più parlare di questo iPhone SE, ma nelle ultime ore una fonte, non ufficiale e quindi non del tutto attendibile, ha comunicato l’arrivo di un nuovo modello per il mese di Agosto. Ciò significa che tra pochissime settimane potrebbe essere presentato il nuovo iPhone SE, ma vige un bel po’ di scetticismo a riguardo. Innanzitutto Apple non ha parlato in questo periodo di un possibile aggiornamento per questo smartphone, almeno non per il 2017, poi sembra strano che faccia uscire un nuovo smartphone in prossimità del top di gamma, ecco perché al momento questa notizia non sembra effettivamente avere alcuna veridicità.

Eppure le aziende di smartphone spesso tendono a stupire i propri utenti e poi non si parla di uno stravolgimento totale per questo iPhone SE. In poche parole, stando alle ultime voci, ci si limiterebbe ad un aggiornamento del Touch ID, quindi di seconda generazione e ad una nuova fotocamera anteriore. Sarà realmente così? Agosto non è lontano e senza dubbio riusciremo a scoprire qualcosa in più nei prossimi giorni.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti