iPhone 8, sempre più probabile lo scanner dell’iride come il Galaxy S8

L'iPhone 8 sembra sempre più vicino all'utilizzo dello scanner dell'iride, mentre desta ancora confusione il Touch ID.

di Maria Di Bianco 27 luglio 2017 16:27

Non si arrestano i rumors sull’iPhone 8, senza dubbio il top di gamma più atteso di questo 2017. C’è grande curiosità intorno al nuovo device di casa Apple, anche perché l’azienda di Cupertino ha più volte evidenziato la volontà di creare uno smartphone rivoluzionario in grado di creare lo stesso appeal dell’iPhone 6.

Tutti ricorderanno come con l’iPhone di sesta generazione Apple cambiò totalmente i vecchi canoni, lanciandosi in un mondo completamente diverso rispetto al passato e questo fu un grandissimo successo. Con l’iPhone 8 si cercherà quanto meno di suscitare il medesimo scalpore, quindi i cambiamenti dovranno essere radicali sia dal punto estetico che tecnico.

Ciò che al momento sta creando un bel po’ di confusione è il caso del Touch ID, una vicenda più volte raccontata, ma che non sembra ancora essere del tutto chiarita. Non è quindi sicuro l’utilizzo del Touch ID per questo iPhone 8, ma emergono meno dubbi sulla presenza dello scanner dell’iride, in perfetto stile Galaxy S8. Apple è alquanto propensa ad introdurre questo tipo di tecnologia sul nuovo top di gamma e dal sito giapponese Macotakara è emersa anche una chiara immagine che spiega dove sarà posizionato questo lettore di scansione dell’iride che dovrebbe essere chiamato Face ID. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per avere maggiori informazioni a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: apple · iphone 8
Commenti