ƒ

iPhone 8, nuove indiscrezioni riguardanti la RAM

L'iPhone 8 sarà a quanto pare dotato di una RAM da 3GB che ritroveremo anche sull'iPhone 7s Plus.

di Maria Di Bianco 24 agosto 2017 16:31

Dopo la presentazione del Samsung Galaxy Note 8, si attende ora solo l’evento Apple che vedrà la luce il tanto chiacchierato iPhone 8, accompagnato dall’iPhone 7s e dall’iPhone 7s Plus. A tal proposito sembra molto probabile che il giorno del Keynote sia il 12 Settembre, con la possibilità di pre-ordinare i nuovi modelli di smartphone targati Apple dal 15 Settembre.

Parliamo come sempre di indiscrezioni, ma ormai risultano essere più precise, anche perché mancano davvero pochissime settimane alla presentazione dell’iPhone 8. Stando a quanto riportato dall’analista Ming-Chi Kuo, sempre molto attento alle novità Apple, il nuovo top di gamma della casa di Cupertino sarà dotato di una RAM da 3GB che ritroveremo anche sull’iPhone 7s Plus. Per quel che riguarda invece il modello base della nuova serie “s” non ci saranno novità a riguardo, con una RAM che resterà da 2GB.

Sempre per quel che riguarda il campo memorie, l’iPhone 8 avrà uno storage interno di base da 64GB ad un prezzo di 999 dollari, ma sarà possibile scegliere anche una capacità interna da 512GB e qui senza dubbio il prezzo sarà stellare. Non ci resta che attendere ormai solo la presentazione dell’iPhone 8, ma aspettiamoci ulteriori novità nei prossimi giorni.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: apple · iphone 8
Commenti