ƒ

iPhone 8 e iPhone 8 Plus, con iOS 11.0.2 risolto il problema durante le chiamate

Con il nuovo aggiornamento di iOS 11.0.2 Apple ha risolto il bug delle chiamate su iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

di Maria Di Bianco 4 ottobre 2017 10:46

La scorsa settimana erano emerse le prime problematiche riguardanti l’iPhone 8 e l’iPhone 8 Plus e nel dettaglio si sentivano dei rumori di sottofondo durante le chiamate. Un difetto che non ha coinvolto tutti gli utenti, ma che ha riscontrato la stessa Apple, tant’è che si è messa immediatamente a lavoro per risolvere il problema.

Nel giro di pochi giorni l’azienda di Cupertino ha scovato la causa scatenante di questi rumori avvertiti durante le telefonate effettuate con iPhone 8 e iPhone 8 Plus, evidenziando un problema software e non hardware. Ecco che quindi nella tarda serata di ieri Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento del proprio sistema operativo, iOS 11.0.2, che risolverà immediatamente il problema delle chiamate disturbate. L’azienda di Cupertino si è dimostrata alquanto celere e attenta nel risolvere questo bug che ha colpito l’iPhone 8 e l’iPhone 8 Plus e questo senza dubbio dimostra ancora una volta la sua grande professionalità.

Con l’aggiornamento iOS 11.0.2 ci sono anche altre correzioni di bug che Apple ha scovato. In primis, quello più importante, è l’eliminazione dei rumori di sottofondo durante le chiamate, ma è stato risolto anche un problema che nascondeva alcune foto e quello relativo ad email o allegati che non riuscivano ad essere aperti. Ricordiamo come il peso di questo nuovo update sia di 268,8 MB e sia consigliabile avere la carica dello smartphone al 50% con una connessione Wi-Fi attiva.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti