iPhone 8, tutto il display riconoscerà le impronte digitali?

L'iPhone 8 potrebbe essere dotato di un pannello per il display in grado di riconoscere le impronte digitali da qualsiasi punto.

di Maria Di Bianco 1 marzo 2017 16:30

L’iPhone 8 non arriverà molto presto sul mercato, a quanto pare non ci sarà la sua uscita anticipata per festeggiare i dieci anni dalla nascita del primo iPhone e questo anche per alcune novità tecnologiche che richiedono più tempo.

Apple ha intenzione di creare uno smartphone assolutamente innovativo e rivoluzionario che possa avere delle tecnologie non presenti su altri device in circolazione. Una delle novità che l’azienda di Cupertino sta cercando di portare avanti con l’iPhone 8 è l’inserimento di un enorme pannello display. Questa novità però cozza con il Touch ID ed è tale problematica che Apple sta cercando di risolvere al meglio con differenti brevetti. Gli utenti hanno amato tantissimo la tecnologia Touch ID in grado di sbloccare il display con le proprie impronte digitali in maniera rapida e semplice e quindi è impensabile che Apple possa farne a meno per l’iPhone 8.

La soluzione a quanto pare esiste e riguarda l’ultimo brevetto emerso proprio dalla casa di Cupertino. L’idea principale è quella di rendere tutto l’enorme pannello display come un sensore di impronte digitali, con ciò l’iPhone 8 potrà sbloccarsi toccando qualsiasi punto dello schermo. Sarà questa una delle novità più interessanti del nuovo top di gamma di casa Apple?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: apple · iphone 8
Commenti