iPhone 8, per Deutsche Bank non venderà più di iPhone 6

L'iPhone 8 non riuscirà a superare le vendite dell'iPhone 6 secondo gli analisti di Deutsche Bank.

di Maria Di Bianco 11 luglio 2017 16:50

C’è grande attesa per l’arrivo sul mercato dell’iPhone 8, il device che sancirà i dieci anni dalla nascita dell’iPhone e come tale ci si attende qualcosa di assolutamente straordinario. Effettivamente dai vari rumors emergono caratteristiche uniche e rivoluzionarie che potrebbero garantire al top di gamma di casa Apple un nuovo record di vendite.

E’ quanto si aspetta effettivamente la stessa azienda americana ed anche gli analisti di Wall Street si sono mostrati molto positivi a riguardo, ma c’è chi invece la pensa diversamente. Stiamo parlando degli analisti di Deutsche Bank che, stando ad un nuovo report, prevedono che l’iPhone 8 non riuscirà a superare il record di vendite assoluto stabilito dall’iPhone 6. Non si tratta di pessimismo da parte della banca tedesca, quanto piuttosto di un’evidente realtà dovuta a diversi fattori.

Innanzitutto con l’iPhone 6 Apple creò il primo smartphone con schermo più grande, catalizzando quindi l’attenzione di numerosi utenti, anche coloro che avevano apprezzato più Android. Da non trascurare poi la distribuzione tramite China Mobile che garantì più acquirenti per l’iPhone 6. Infine c’è da considerare come in questi ultimi anni sia cresciuta la concorrenza proprio degli smartphone cinesi che stanno avendo un successo incredibile in tutto il mondo. Insomma l’iPhone 8 non ha la strada spianata e questo era già piuttosto evidente, ma chissà che Apple non possa davvero stupire tutti con questo nuovo device.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: apple · iphone 8
Commenti