iPad Pro 2, produzione avviata e presentazione sempre più vicina

Apple è pronta a presentare il nuovo iPad Pro 2 da 10,5", è stata infatti già avviata la produzione del nuovo tablet della mela morsicata.

di Maria Di Bianco 22 maggio 2017 17:04

Apple è alle prese con la nuova linea di iPad prevista per questo 2017 e come molti sapranno il primo iPad Pro 2 da 9,7” è già presente da un po’ sul mercato, ma l’intenzione della casa di Cupertino è arrivare almeno a tre modelli. Il più interessante, quello su cui Apple sta spingendo particolarmente, è l’iPad Pro 2 da 10,5” che dovrebbe essere presentato proprio all’inizio di Giugno 2017.

Non è un caso che sia stata avviata già la produzione e l’azienda di Cupertino ha spinto forte sull’acceleratore. A quanto pare infatti entro Luglio si prevedono già oltre 600 mila unità, a testimonianza di come Apple punti tantissimo su questo iPad Pro 2 da 10,5”. Si tratterà infatti del tablet più innovativo ed interessante degli ultimi tempi, fino ad ora non c’erano stati modelli molto rivoluzionari, ma con quest’ultimo le cose dovrebbero cambiare anche per dare un’ulteriore scossa ad un mercato non proprio positivo.

Ciò che dovrebbe fare notevolmente la differenza è lo schermo piuttosto ampio, ma racchiuso in un corpo piccolo, grazie alla riduzione massima delle cornici laterali. Design quindi molto più moderno, accompagnato poi da novità hardware ancora non presenti sui device di casa Apple. Non ci resta che attendere la presentazione di questo iPad Pro 2 da 10,5” per scoprire ulteriori novità a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti