Huawei P20, nuove immagini confermano Notch e tripla fotocamera

Il Huawei P20 si ritroverà sicuramente con la tripla fotocamera posteriore ed il tanto chiacchierato Notch, nuove conferme arrivano da un'immagine promozionale.

di Maria Di Bianco 7 marzo 2018 11:05

Il 27 Marzo è ormai vicino e in questo giorno ci sarà l’attesa presentazione a Parigi della nuova serie Huawei P20 che sarà composta dal modello standard, Pro e Lite, il più economico dei tre. Nelle ultime ore sono giunte nuove immagini promozionali del Huawei P20 che confermano ancora di più alcune caratteristiche che lo animeranno.

Ciò che risalta da quest’immagine è la tripla fotocamera posteriore, una novità assoluta per il mondo smartphone e che potrebbe fare la differenza sul mercato. Ovviamente Huawei si è affidata ancora a Leica per le lenti delle fotocamere, ma l’aspetto più interessante sarà dato dalla presenza dell’Intelligenza Artificiale, infatti lo slogan dice” SEE MOOORE WITH AI” con le tre o che simboleggiano proprio la tripla fotocamera posteriore.

Senza dubbio quindi la parte più interessante della nuova serie Huawei P20 sarà data dal comparto fotografico, anche se la variante Lite non si ritroverà con tre sensori posteriori, ma con due. Altra certezza che emerge dalla nuova immagine promozionale è la presenza del Notch, che sarà molto più piccolo rispetto a quello dell’iPhone X e che racchiude i vari sensori frontali del device. Non ci resta a questo punto che attendere la presentazione del 27 Marzo per poter ammirare dal vivo i nuovi gioiellini di Huawei che potrebbero davvero essere i più amati di questo 2018, anche se non mancherà un prezzo piuttosto elevato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti