Huawei P20 Lite, in alcuni mercati si chiamerà Huawei Nova 3e

Il Huawei P20 Lite arriverà con il nome di Huawei Nova 3e in alcuni Paesi.

di Maria Di Bianco 14 febbraio 2018 12:33

Huawei ha deciso di cambiare strategia per la nuova gamma di Huawei P20, sappiamo ormai che il nome non sarà P11, ma anche che la sua presentazione avverrà il 25 Marzo, in netto ritardo rispetto al passato.Da alcune indiscrezioni sono emerse delle novità anche per quel che riguarda il Huawei P20 Lite, la versione meno potente del nuovo top di gamma.

Stando al famoso leaker @evleaks tale smartphone dovrebbe arrivare su alcuni mercati, al momento non sono stati ancora specificati, con il nome di Huawei Nova 3e. Non si tratta di una novità assoluta in casa Huawei, spesso infatti l’azienda utilizza nomi differenti per lo stesso device a seconda del mercato in cui si presenta. Senza dubbio in Europa il Huawei P20 Lite seguirà tale denominazione, non avrà quindi un diverso nome identificativo, ma probabile invece che in quelli orientali possa giungere sotto il nome di Huawei Nova 3e.

Tralasciando al momento questo aspetto un bel po’ incerto, sicuramente questo nuovo ed interessante Huawei P20 Lite si ritroverà con una doppia fotocamera posteriore, non tripla come il Huawei P20 ed il Huawei P20 Plus, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna e con già integrato Android 8.1 Oreo al momento del lancio che avverrà a fine Marzo. Senza dubbio l’azienda cinese promette di fare scintille con questa nuova serie di smartphone di grande qualità e la tripla fotocamera posteriore è solo un esempio della rivoluzione in atto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti