Huawei P20, disponibile all’acquisto dal 15 Aprile

Il Huawei P20 si prepara a fare il suo debutto sul mercato già a partire dal 15 Aprile.

di Maria Di Bianco 21 marzo 2018 11:55

Il 27 Marzo avrà finalmente luogo l’attesa presentazione della nuova serie di top di gamma targata Huawei, composta nel dettaglio dal Huawei P20, Huawei P20 Pro e Huawei P20 Lite, dispositivi di ultima generazione che sperano di poter conquistare il mercato smartphone. A proposito di vendite il Huawei P20 sarà a quanto pare disponibile già dal 15 Aprile, ma al momento si parla nello specifico del mercato cinese.

A spifferare la notizia è stato il noto leaker Roland Quandt che tramite il suo profilo Twitter ha parlato di inizio vendite per il nuovo top di gamma di casa Huawei. Pur essendo in prima linea il mercato cinese, non è detto che non ci possa essere immediata disponibilità del Huawei P20 anche per il mercato europeo. Senza dubbio il 15 Aprile è una data molto vicina al giorno di presentazione, ma visto come già sia possibile acquistare online il Huawei P20 Lite, è alquanto probabile che Huawei abbia già pronte numerose scorte dei propri gioiellini.

Senza dubbio dal 15 Aprile il Huawei P20 sarà disponibile all’acquisto in Cina, ora si attende qualche notizia più dettagliata per il mercato europeo, anche perché sono numerosi gli utenti intenzionati ad acquistare un device appartenente a questa nuova serie ideata da Huawei. Senza dubbio durante la presentazione a Parigi si riuscirà a delineare un quadro più chiaro di tutta la vicenda vendite, non ci resta che attendere solo sei giorni per scoprirlo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti