Huawei Mate 10 Lite, arriva in Italia ad un prezzo di 349 euro

Il Huawei Mate 10 Lite si prepara a sbarcare sul mercato italiano ad una cifra non proprio economica.

di Maria Di Bianco 18 ottobre 2017 10:32

Contro ogni previsione Huawei ha voluto regalare una gioia ai suoi utenti europei garantendo la vendita del Huawei Mate 10 Lite anche nel Vecchio Continente. Inizialmente non era prevista tale diffusione, ma evidentemente il successo in Europa degli altri device di stampo “Lite” gli ha fatto cambiare idea. Ecco che quindi il Huawei Mate 10 Lite sbarcherà anche in Italia e si ritroverà ad occupare la fascia media del mercato smartphone.

Il prezzo di lancio è di 349 euro, certo non una cifra economica, ma che siamo sicuri tenderà a calare notevolmente nei prossimi mesi, soprattutto in vista del Black Friday, evento atteso da molti appassionati per acquistare smartphone di qualità a prezzi contenuti. Il Huawei Mate 10 Lite sarà disponibile all’acquisto entro la fine di Ottobre, quindi mancano ormai pochi giorni per poter avere tra le mani questo nuovo nato della famiglia Huawei Mate. Ricordiamo a tal proposito le specifiche tecniche del Huawei Mate 10 Lite.

Si parte da un display da 5,9 pollici con form factor 18:9 con quasi la totale assenza delle cornici laterali. Il processore è il Kirin 659 accompagnato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD. La particolarità di questo smartphone è data dalla presenza di ben quattro fotocamere, due anteriori e due posteriori. Le prime con sensore da 13 megapixel e 2 megapixel, le seconde con 16 megapixel e 2 megapixel. La batteria di questo Huawei Mate 10 Lite è da 3340 mAh, purtroppo però arriverà sul mercato con Android Nougat e bisognerà attendere per ricevere Oreo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti