HTC U12, possibile display in 4K e doppia fotocamera

L'HTC U12 dovrà segnare la svolta per l'azienda taiwanese, riuscirà a centrare tale obiettivo?

di Maria Di Bianco 5 dicembre 2017 10:47

HTC non ha vissuto anni semplici e dopo l’acquisizione da parte di Google ha intenzione di ritornare a splendere come un tempo. Sarà a questo punto importante dar vita a smartphone non solo di qualità, ma in grado di poter competere con gli altri sul mercato anche grazie a prezzi più economici, altrimenti sarà davvero complicato un rilancio immediato.

Effettivamente non si può di certo dire che HTC non abbia dato vita a smartphone interessanti in questi ultimi anni, ma purtroppo c’è chi ha sempre preferito altri brand, mandando praticamente in crisi l’azienda taiwanese. La vera rinascita dovrebbe avvenire probabilmente nel 2018 con il prossimo top di gamma che potrebbe chiamarsi HTC U12, anche se sul nome vige un bel po’ di incertezza. Non sarà semplice riuscire a farsi notare in un campo in cui la concorrenza è spietata e spesso si preferisce puntare sul marchio più famoso, non badando alle qualità di altre aziende.

L’ HTC U12 dovrà quindi possedere le carte giuste per sfondare sul mercato e a quanto pare dalla sua parte avrà un display di assoluta qualità con una risoluzione 4K che potrebbe realmente fare la differenza. Ovviamente non mancherà la quasi totale assenza delle cornici, ormai un obbligo per tutti i top di gamma, senza trascurare la presenza della doppia fotocamera posteriore. Chiaramente l’HTC U12 dovrà essere anche altro per poter stupire gli utenti e nei prossimi mesi scopriremo tutte le novità a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: htc · htc u12
Commenti