HTC Ocean Armony, una nuova certificazione conferma presentazione a breve

HTC Ocean Armony sembra ormai in dirittura d'arrivo dopo la certificazione CCC ottenuta in Cina.

di Maria Di Bianco 6 dicembre 2017 10:57

E’ da un po’ di tempo che si attende l’arrivo di un nuovo smartphone HTC e più nel dettaglio dovrebbe trattarsi del chiacchierato HTC Ocean Armony che ha appena ottenuto la certificazione CCC. Con quest’ultima mossa risulta evidente come ormai la sua presentazione sia agli sgoccioli, anche se l’azienda taiwanese non ha voluto ancora ufficializzarlo.

Ricordiamo come la certificazione CCC sia indispensabile per la commercializzazione per il mercato orientale ed una volta raggiunta il device in questione può davvero arrivare sul mercato. Questo HTC Ocean Armony non è un vero e proprio top di gamma, ma una versione aggiornata dell’HTC U11+, mentre bisognerà attendere ancora un po’ di tempo per assistere al prossimo flagship dell’azienda taiwanese che con molta probabilità sarà l’HTC U12. Vediamo più nel dettaglio quali sono parte delle specifiche tecniche di questo HTC Ocean Armony.

Si parte da un display da 5,99 pollici con il rapporto di forma 18:9 e praticamente con la quasi assenza totale delle cornici. Spazio poi ad un processore Snapdragon 652 octa-core con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna ed è prevista anche la variante con processore Snapdragon 660 leggermente più potente. Al momento le altre caratteristiche non sono state ancora svelate e per questo si attendere ufficialmente la presentazione di questo HTC Ocean Armony che dovrebbe arrivare davvero a breve.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti