HTC, continua il periodo nero anche nel mese di Febbraio

HTC continua a sprofondare, Febbraio è stato il mese più buio per i guadagni dell'azienda taiwanese.

di Maria Di Bianco 8 marzo 2018 10:35

HTC continua a non passarsela bene, con risultati negativi che hanno raggiunto un record durante il mese di Febbraio. L’azienda taiwanese non sembra essere in grado di riprendersi dal periodo buio, nonostante ci sia l’aiuto di Google che sta collaborando già da tempo per tentare di eliminare il trend negativo.

Al momento però la situazione è davvero buia, con il mese di Febbraio appena trascorso che ha fatto registrare il calo più importante per HTC dopo ben 13 anni. Basti pensare come i guadagni di Febbraio siano stati meno del 23% rispetto al mese precedente e ben il 44% in meno se confrontati con Febbraio 2017. Un declino senza fine per HTC che dovrà attivarsi immediatamente per ritornare ad avere quanto meno risultati buoni, altrimenti la situazione sarà davvero irreparabile. Probabile che questo calo in negativo di Febbraio sia dovuto anche alla mancanza di disponibilità sul mercato dell’ottimo HTC U11 Plus, dispositivo di qualità, ma che non è stato presente su tutti i mercati.

A questo punto l’unica via d’uscita per l’azienda taiwanese sarà data dall’arrivo dell’HTC 12, prossimo top di gamma che dovrebbe arrivare sul mercato durante il mese di Aprile e solo dopo questo periodo sarà possibile capire se effettivamente ci sarà stato un passo in avanti in positivo per l’azienda taiwanese. Senza dubbio bisogna fare qualcosa di importante per restare a galla. Attendiamo le novità del mondo HTC.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: htc
Commenti