ƒ

Google Pixel 2, spunta una cover che svela il device

Il Google Pixel 2 arriverà entro la fine del 2017, dal web è spuntata una presunta cover che mostra come sarà lo smartphone Android.

di Maria Di Bianco 12 luglio 2017 16:35

Manca ancora un po’ di tempo all’arrivo del Google Pixel 2, nuovo smartphone dell’azienda di Mountain View che anche quest’anno sarà realizzato in collaborazione con HTC. Il rapporto tra le due aziende continua ad essere molto prolifico e quindi si è deciso di continuare tale partnership.

A quanto pare però il Google Pixel 2 non sarà l’unico smartphone di stampo Google ad arrivare entro la fine del 2017, infatti l’azienda americana è al lavoro anche per la realizzazione del Google Pixel XL 2 che a quanto pare vedrà questa volta la collaborazione di LG. Su quest’ultimo aspetto però mancano ancora notizie ufficiale, mentre per il Google Pixel 2 è certa la produzione da parte HTC. Non si conosce ancora molto su questo dispositivo Android, ma nelle ultime ore è spuntata un’immagine della cover che si ritroverà a proteggere lo smartphone, riuscendo in questo modo a capire qualcosa in più sull’estetica.

Da come si può notare il design non è stato rivoluzionato rispetto al modello precedente, ma c’è un particolare che immediatamente ha suscitato grande curiosità. Oltre infatti al foro per il sensore biometrico, ritroviamo una forma molto particolare per quello che accoglierà la fotocamera posteriore, potrebbe essere proprio questa la rivoluzione più interessante del Google Pixel 2. Senza dubbio nelle prossime settimane riusciremo a scoprire qualcosa in più a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti