Facebook Messenger, possibile introduzione del “non mi piace”

Il tasto "non mi piace" sembra essere pronto a sbarcare su Facebook Messenger per poi approdare sul social network.

di Maria Di Bianco 6 marzo 2017 16:40

Novità in vista per l’applicazione Facebook Messenger che potrebbe a breve ritrovarsi con il tanto chiacchierato tasto “non mi piace”. E’ da molto tempo che si parla della possibilità di poter vedere questo particolare tasto sul social network Facebook, ma c’è sempre stata la problematica di diffondere troppa negatività e creare qualche diatriba in più tra i vari utenti.

Eppure l’idea del “non mi piace” non è stata mai del tutto abbandonata, tant’è che potrebbe essere introdotta sulla chat Facebook Messenger per capire che tipo di riscontro possa avere. Al momento si tratta di una semplice fase di test che, oltre a riguardare il “non mi piace”, si spinge anche verso le reazioni ai post già presenti su Facebook come il cuore, la faccia stupita, il pianto e così via. E’ evidente come si voglia rendere l’interazione tra i diversi utenti più divertente e completa, non limitarsi quindi solo ed esclusivamente al “mi piace”.

Per ora però la questione del tasto “non mi piace” vedrà coinvolto principalmente Facebook Messenger, ma tutto dipenderà da come reagiranno i vari utenti, perché un suo successo potrebbe spingere Zuckeberg a farlo virare anche sul social network. Attendiamo novità a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti