ƒ

Dove comprare l’iPhone 5S e l’iPhone 5C

Per comprare i nuovi iPhone 5S e 5C sono disponibili diverse opzioni e soluzioni. Scopriamo subito quali.

di Martina 11 gennaio 2014 12:32
Dove comprare l'iPhone 5S e l'iPhone 5C

A settembre dello scorso anno Apple ha presentato ufficialmente i suoi nuovi modelli di melafonino: l’iPhone 5S e l’iPhone 5C. Da qualche mese i nuovi dispositivi Apple sono stati resi disponibili per l’acquisto anche agli utenti italiani. La domanda sorge dunque più che spontanea: dove comprare l’iPhone 5S e l’iPhone 5C?

Chi è interessato ad effettuare l’acquisto uno dei due nuovi modelli di iPhone può scegliere tra diverse opzioni e soluzioni.

Apple Store fisici ed Apple Store Online

Per comprare l’iPhone 5S e l’iPhone 5C è possibile recarsi fisicamente in uno dei vari Apple Store presenti in Italia o in alternativa ordinare il proprio melafonino mediante l’apposita sezione annessa all’Apple Store online. In entrambi i casi è possibile comprare l’iPhone senza alcuna SIM annessa e dunque senza sottoscrivere alcun abbonamento con gli operatori telefonici.

Vodafone, TIM e H3G

Per comprare l’iPhone 5S e l’iPhone 5C è anche possibile recarsi in uno dei tantissimi negozi dei tre carrier partner Apple nazionali, quali: Vodafone, TIM e H3G. Oltre che nei negozi presenti in tutta Italia è possibile fare altrettanto anche direttamente online cliccando qui per accedere all’apposita sezione del sito web di Vodafone, qui per accedere all’apposita sezione del sito web di TIM e qui per accedere all’apposita sezione del sito web di H3G. In tutti i casi è possibile comprare l’iPhone 5S e l’iPhone 5C con e senza abbonamento.

Negozi di elettronica

È possibile comprare l’iPhone 5S e l’iPhone 5C anche recandosi in uno dei tanti negozi specializzati in elettronica come ad esempio Media World, Expert, Eldo e Saturn. Alcuni tra i più importanti negozi di elettronica offrono anche la possibilità di acquistare l’iPhone online mediante le apposite sezioni presenti sui rispettivi siti web.

Siti web di e-commerce

L’acquisto dei nuovi iPhone 5S e 5C può anche essere effettuato mediante siti web e piattaforme di e-commerce accessibili ed utilizzabili dall’Italia. Tra questi Amazon e gli Stockisti sono senz’altro degni di nota.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti