BlackBerry Motion, ecco le specifiche tecniche del nuovo device BlackBerry

Ecco le interessanti specifiche del nuovo smartphone Android targato BlackBerry, il BlackBerry Motion.

di Maria Di Bianco 9 ottobre 2017 11:12

E’ stato presentato ufficialmente il nuovo smartphone Android targato BlackBerry e si tratta del BlackBerry Motion, conosciuto fino ad ora con il nome in codice Krypton. Continua quindi il cammino dell’azienda canadese verso il mondo Android, provando ad attirare più utenti possibili.

Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo BlackBerry Motion. Innanzitutto si parte dal display di tipo LCD da 5,5 pollici con risoluzione FullHD e molto interessante è il comparto hardware animato dal processore Snapdragon 625 con 4GB di RAM e 32GB di memoria interna. La vera particolarità di questo BlackBerry Motion è però la resistenza all’acqua, è infatti il primo smartphone dell’azienda canadese ad aver avuto la certificazione IP67. Da non sottovalutare poi la batteria da 4000 mAh che garantisce una buonissima autonomia anche con un uso continuo e costante.

Non male nemmeno la fotocamera principale da 12 megapixel con apertura focale f/2.0, flash dual tone e registrazione di video in 4K. Al momento il BlackBerry Motion è equipaggiato con Android Nougat 7.1.1, ma l’azienda ha già chiarito che entro il 2018 sarà aggiornato ad Android 8.0. Questo nuovo smartphone sarà inizialmente disponibile solo in Arabia Saudita ad un prezzo di 460 dollari, ma è prevista una sua commercializzazione più ampia, anche in Europa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti