ƒ

ASUS Zenfone AR, sbarca in Giappone con 6 o 8GB di RAM e prezzo alle stelle

L'ASUS Zenfone AR arriva in Giappone con caratteristiche hardware impressionanti e costo alle stelle.

di Maria Di Bianco 14 aprile 2017 16:46

Arriva l’ufficialità dell’ASUS Zenfone AR che ha fatto la sua comparsa in Giappone, ma ad un prezzo piuttosto consistente. Dopo aver sentito parlare di questo smartphone per il suo supporto a Project Tango e Daydream VR, ora fa non poco discutere per il suo costo alle stelle.

Al momento solo in Giappone è possibile acquistare questo ASUS Zenfone AR e non sappiamo se sarà disponibile anche per l’Europa, ma in quest’ultimo caso il suo prezzo potrebbe essere ancor più elevato. Vediamo allora più nel dettaglio se effettivamente il costo può essere giustificato dalla presenza di specifiche tecniche di tutto rispetto. Innanzitutto l’ASUS Zenfone AR dispone di un display da 5,7 pollici con risoluzione QHD e protezione Gorilla Glass 4.

Ciò che senza dubbio risalta immediatamente all’occhio è la componente hardware, perché se il processore è uno Snapdragon 821 è la RAM a far paura, vista la disponibilità non solo dei 6GB, ma anche degli 8GB. La memoria interna può essere o da 64GB o da 128GB. Per il comparto fotografico spazio ad una fotocamera posteriore da 23 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. Infine la batteria è da 3300 mAh con ricarica rapida. Quali sono a questo punto i prezzi? L’ASUS Zenfone AR con 8GB di RAM e 128GB di ROM arriva a 859 euro, mentre la versione da 6GB di RAM e 64GB di ROM a 715 euro. Cosa ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti