ƒ

Apple è al quinto posto tra le aziende più affidabili in USA

Tra le aziende più affidabili negli USA ritroviamo anche Apple che ha conquistato il quinto posto.

di Maria Di Bianco 20 febbraio 2017 16:56

Gli appassionati del mondo Apple sono presenti in tutto il mondo e anche se alcuni ritengono i prodotti della mela morsicata troppo costosi, c’è un aspetto che la pone tra i migliori al mondo. Stiamo parlando dell’affidabilità, caratteristica fondamentale per un’azienda che vende prodotti sul mercato.

Ebbene stando ad un sondaggio effettuato negli USA, Apple risulta essere la quinta azienda più affidabile sul suolo americano, un traguardo importante vista la grande concorrenza che c’è in giro. Se manca l’affidabilità, inevitabilmente verranno a mancare anche gli utenti e questo è un aspetto che proprio nel 2016 un’azienda molto importante sul mercato smartphone ha dovuto affrontare. Ovviamente si fa riferimento a Samsung che, con il problema delle esplosioni del Note 7, sta ora lavorando sodo per riconquistare la fiducia dei propri utenti e non sarà così semplice ritornare allo splendore del passato.

Apple al momento non ha questo tipo di problema, molti utenti, non solo americani, si fidano dell’operato di questa grande macchina tecnologica ed ovviamente si spera sempre di migliorare. Al primo posto di questa classifica troviamo invece Amazon, l’e-commerce più amato in tutto il mondo e che sta crescendo in maniera esponenziale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: apple
Commenti