ƒ

Android Nougat 7.0 disponibile nuovamente per Xperia Z5 e Xperia Z3 Plus

Riparte l'aggiornamento ad Android Nougat 7.0 per i dispositivi Xperia Z5 e Xperia Z3 Plus di casa Sony.

di Maria Di Bianco 9 febbraio 2017 16:09

C’è attesa per scoprire i nuovi smartphone targati Sony che, stando ai vari rumors, faranno capolino durante il Mobile World Congress di Barcellona, ma nel frattempo l’azienda nipponica ha fatto ripartire nuovamente il roll-out di Android Nougat 7.0.

Come molti sapranno Sony aveva già rilasciato l’aggiornamento software per alcuni smartphone come l’Xperia Z5 e l’Xperia Z3 Plus, ma i vari utenti avevano immediatamente notato dei bug piuttosto fastidiosi e diffusi su larga scala. Questa situazione ha inevitabilmente spinto Sony ad arrestare il roll-out di Android Nougat 7.0, per evitare insomma di creare ulteriori problematiche. Da poche ore però l’azienda nipponica ha comunicato la risoluzione dei vecchi problemi con un nuovo aggiornamento software.

Ciò significa che da qualche ora è possibile poter aggiornare il Sony Xperia Z5 ed il Sony Xperia Z3 Plus ad Android Nougat 7.0 senza incappare più nei bug precedenti. L’update arriverà per via OTA in tutti i Paesi in cui sono stati venduti questi dispositivi Sony e a quanto pare non ci sarà da attendere molto tempo tra un Pese e l’altro. Finalmente è arrivata una buona notizia per i possessori dell’Xperia Z5 e Xperia Z3 Plus, mentre l’azienda è attesa al MWC di Barcellona con delle interessanti novità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti