Un altro dispositivo cinese sembra essere in arrivo sul mercato e dovrebbe trattarsi dello ZTE Axon 8, nuovo smartphone che è apparso nelle ultime ore sul sito dell’ente cinese TEENA. E’ qui che appaiono i nuovi device prima della loro presentazione, anche se in questo caso si parla dello ZTE A2018, nome in codice che lascerebbe però pochi dubbi riguardanti lo ZTE Axon 8.
Spesso capita che vengano utilizzati nomi in codice durante la certificazione di uno smartphone ed in questo caso sembra alquanto palese di cosa effettivamente si tratti. Più nel dettaglio sono state mostrate due immagini del nuovo ZTE Axon 8, ripreso nella parte frontale e posteriore, senza poi trascurare le effettive specifiche tecniche che lo animeranno.
Dal punto di vista estetico ciò che risalta immediatamente agli occhi è la doppia fotocamera posteriore, posizionata però in modo verticale e non orizzontalmente. Per quel che riguarda l’aspetto più tecnico si ipotizza uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione QHD ed il processore Snapdragon 821 accompagnato da 4GB di RAM. La memoria interna è prevista in tre versioni, da 64GB, 128GB e 256GB, sempre poi espandibile tramite microSD. Al momento però il sistema operativo di questo ZTE Axon 8 dovrebbe essere ancora Android Marshmallow 6.0.1, ma sarà senza dubbio aggiornato a breve ad Android Nougat 7.0. Che ne pensate di questo nuovo smartphone?