Xiaomi sembra intenzionata a svelare a breve un nuovo device che andrebbe a rimpiazzare lo Xiaomi Redmi Pro. Dalle ultime indiscrezioni provenienti dalla Cina sembra proprio che questo Xiaomi Redmi Pro 2 abbia delle specifiche tecniche di grande spessore, in grado di attirare gli amanti della tecnologia.
Al momento non è giunta alcun tipo di conferma da parte dell’azienda cinese, ma i rumors su questo nuovo device sono davvero tanti e per questo si pensa ad un arrivo immediato sul mercato dello Xiaomi Redmi Pro 2. Secondo le ultime indiscrezioni questo nuovo smartphone si ritroverà ad avere un display OLED realizzato direttamente in Cina, ma ciò che lascia sorpresi in positivo è la componente hardware. Si parla infatti di ben 6GB di RAM con 128GB di memoria interna espandibile tramite microSD.
Da non trascurare poi la potenza della batteria da 4500 mAh ed al momento nessuno smartphone sul mercato potrebbe essere paragonato allo Xiaomi Redmi Pro 2. Infine spazio anche ad un comparto fotografico di tutto rispetto con una fotocamera posteriore composta dal sensore Sony IMX 362 da ben 12 megapixel, per scattare foto di grande qualità. Probabile che Xiaomi punti anche su una versione più economica di tale smartphone ed in questo caso si parla di 4GB di RAM con un prezzo che non dovrebbe superare i 230 euro. Attendiamo nuove notizie a riguardo.