Per chi ha intenzione di acquistare uno smartphone Android di ottima qualità, può sicuramente approfittare delle offerte relative allo Xiaomi Fan Festival presenti sia su Amazon che su eBay, ma attualmente è su quest’ultimo sito e-commerce che abbiamo notato prezzi più allettanti.
Uno dei dispositivi più convenienti e più interessanti da acquistare infatti su eBay risulta essere quest’oggi lo Xiaomi Redmi Note 13 Pro che nella sua versione da 12GB di RAM e 512GB di memoria interna è acquistabile al prezzo di 344 euro.
La super offerta di eBay per lo Xiaomi Redmi Note 13 Pro
Si tratta di una super offerta anche perché su Amazon, la variante da 8GB e 256GB di memoria interna è praticamente proposto allo stesso prezzo. Conviene di gran lunga approfittare dello sconto di eBay, anche perché in questo caso si ha modo di poter abbassare ulteriormente il costo finale grazie all’utilizzo del codice XIAOMIDAYS24, con un ulteriore 15% di sconto. Il prezzo di questo Xiaomi Redmi Note 13 Pro con 12GB di RAM e 512GB di memoria interna sarà alla fine di 292,40 euro.
Un’offerta molto allettante che già ha attirato tantissimi utenti, è infatti uno degli smartphone di maggior tendenza su eBay. Non ci sono ovviamente costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni questo Xiaomi Redmi Note 13 Pro sarà spedito direttamente nelle vostre case.
Altra opzione interessante riguarda la possibilità di pagare tramite PayPal, questo consentirà anche la suddivisione della cifra totale in tre comode rate. Ci sono tutte le garanzie del caso, con la possibilità di restituire il prodotto entro 14 giorni dall’acquisto. La garanzia finale è di due anni. Per ora ci sono ancora scorte disponibili, ma questo prezzo non durerà ancora a lungo, quindi è opportuno approfittarne se si ha intenzione di acquistare uno smartphone Android di ottima qualità e ad un prezzo mai visto prima.
Caratteristiche dello Xiaomi Redmi Note 13 Pro
Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche che alimentano questo Xiaomi Redmi Note 13 Pro, ecco che siamo di fronte ad uno smartphone Android che può contare su un display AMOLED curvo 1.5K a 120Hz da 6,67 pollici, ma è senza dubbio il comparto fotografico a fare la differenza. Spazio qui ad un sensore principale da ben 200 megapixel, accompagnato da un sensore macro da 2 megapixel ed un ultra-grandangolare da 8 megapixel. Non mancano la doppia stabilizzazione OIS+EIS e lo zoom 4X.
Scatti nitidi anche in lontananza per questo Xiaomi Redmi Note 13 Pro. Lato hardware spicca il processore Snapdragon 7s Gen 2 che abbiamo visto essere supportato da 12GB di RAM e 512GB di memoria interna. Infine la batteria è da 5100 mAh con turbo ricarica a 67W.