Appena due mesi fa è stato presentato il nuovo smartphone di fascia media targato Xiaomi, lo Xiaomi Redmi 4X, avente due varianti tra le quali scegliere, una con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna ed un’altra avente 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.
Xiaomi però ha deciso di puntare anche su un’ulteriore variante, in vendita proprio da quest’oggi in Cina, in cui si ha la possibilità di sfruttare un settore hardware ancora più potente. Questa nuova versione dello Xiaomi Redmi 4X fa leva questa volta su ben 4GB di RAM chiaramente accompagnati da uno storage interno da 64GB. In quest’ultimo caso il prezzo tende ad essere ovviamente più alto ed infatti sullo store cinese dell’azienda è possibile acquistarlo sborsando circa 159 dollari, cifra sempre molto bassa rispetto agli standard europei e americani. Ricordiamo a questo punto quali sono le specifiche tecniche di questo Xiaomi Redmi 4X.
Si parte da un display da 5 pollici con risoluzione HD e vetro 2.5D, il processore è uno Snapdragon 435, mentre la fotocamera posteriore è da 13 megapixel. Infine spazio ad una potentissima batteria da 4100 mAh ed al classico sensore biometrico. Cosa ne pensate di questa nuova variante dello Xiaomi Redmi 4X?