Xiaomi è pronta finalmente a presentare al mondo intero il suo prossimo top di gamma, un device dalle specifiche tecniche alquanto potenti che potrà senza ombra di dubbio contrastare gli smartphone più rinomati. Stiamo parlando ovviamente dello Xiaomi Mi6 che sarà presentato, salvo improvvisi imprevisti, il 19 Aprile.
Inizialmente si pensava che proprio la giornata odierna potesse fare da cornice alla presentazione di questo Xiaomi Mi6, ma la smentita è giunta direttamente da Lei Jun, capo della Xiaomi, che ha voluto condividere un teaser riguardante il nuovo top di gamma dove al fianco del numero 6 è rappresentata la data 19 Aprile. Non ci sono quindi ormai dubbi sul giorno di presentazione del nuovissimo e attesissimo Xiaomi Mi6 e nemmeno sulle specifiche tecniche che lo riguardano.
Sembra infatti che i rumors apparsi fino ad oggi sul web siano assolutamente veritieri e nelle ultime ore è spuntata un’ulteriore notizia che evidenzia la mancanza del jack audio da 3.5mm per questo smartphone targato Xiaomi. Bisogna dire come già qualche settimana fa sia emerso questo rumor, quindi dovrebbero esserci più certezze a riguardo, senza poi trascurare la presenza sicura del processore Snapdragon 835, già utilizzato sui principali device Android di questo 2017. Attendiamo il 19 Aprile per scoprire il potente Xiaomi Mi6.