Xiaomi è già pronta a fare uscire sul mercato un nuovo smartphone, nonostante abbia avuto non poche difficoltà nella produzione dello Xiaomi Mi Mix, di cui sono disponibili solo 100 mila unità. Il nuovo device è lo Xiaomi Mi Mix Evo, una sorta di nuova versione del modello precedente che ha fatto la sua comparsa sul sito Geekbench.
E’ qui che sono emersi i primi punteggi totalizzati da questo nuovo smartphone targato Xiaomi e che evidenziano una scelta più che chiara della società cinese, puntare su un top di gamma con caratteristiche hardware di grande livello. Stando infatti a quanto visto su Geekbench, pur non essendoci ancora l’ufficialità, questo Xiaomi Mi Mix Evo è supportato dal processore Snapdragon 835 della Qualcomm.
Si tratta del chipset che con molta probabilità ritroveremo sulla maggior parte dei top di gamma di questo 2017. Inoltre sarà accompagnato anche da 4GB di RAM, mentre per questi test effettuati su Geekbench è apparso l’utilizzo del sistema operativo Android Marshmallow 6.0.1. Dubitiamo però che lo Xiaomi Mi Mix Evo arrivi sul mercato con la release Marshmallow, Xiaomi renderebbe vano tutto il lavoro fatto per rendere tale device un top di gamma. Chiaramente nelle prossime settimane si potrà scoprire qualcosa in più a riguardo.