Dopo tutte le varie offerte di questo periodo in vista dei regali di Natale, per i ritardatari c’è ancora la possibilità di poter stupire qualcuno in occasione dell’Epifania ed un regalo piuttosto gradito potrebbe essere lo Xiaomi Mi Band 7.
Chi ama prodotti tecnologici può sicuramente essere felice di ricevere tra le mani questo braccialetto fitness di ultima generazione, in particolar modo se si segue uno stile di vita più sano e ci si allena con continuità. Lo Xiaomi Mi Band 7 si ritrova ad un prezzo davvero molto allettante su Amazon, può essere un regalo da fare anche sé stessi e risparmiare qualche euro grazie allo sconto proposto sul famoso sito di e-commerce.
L’offerta odierna di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 7
Approfondendo l’offerta si può notare come questo Xiaomi Mi Band 7 sia stato scontato del 25% e mai fino ad ora era stato effettuato uno sconto di questo genere, il che rende assolutamente appetibile la proposta odierna di Amazon. Dai 59,99 euro iniziali infatti si è arrivati ai 45,12 euro, abbassando quindi di un bel po’ il prezzo da listino. Non è in realtà il costo definitivo di questo Xiaomi Mi Band 7 perché al check-out si ha modo di poter risparmiare altri 2,26 euro.
L’offerta risulta essere quindi davvero molto allettante ed è opportuno affrettare i tempi di acquisto perché nel giro di qualche ora le cose potrebbero cambiare. C’è da dire come attualmente non ci sia però disponibilità su Amazon per tale fitness tracker, ciò significa che i tempi di spedizione sono un po’ più lunghi del solito, ma si può tranquillamente acquistare questo Xiaomi Mi Band 7 con l’offerta odierna e poi attendere anche qualche settimana per riceverlo a casa propria senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione. Un po’ di pazienza, ma ne vale la pena per risparmiare qualche euro su tale acquisto.
Caratteristiche dello Xiaomi Mi Band 7
Vediamo a questo punto quali sono le specifiche tecniche riguardanti questo Xiaomi Mi Band 7. Si parte dall’interessante display AMOLED da 1,62 pollici con la possibilità di scegliere tra oltre 100 quadranti dinamici. L’aspetto interessante di questo fitness tracker è la possibilità di analizzare lo stato di salute dell’organismo.
Ci troviamo infatti ad assistere all’analisi del massimo consumo di ossigeno, al monitoraggio continuo del livello di ossigeno nel sangue e quello della frequenza cardiaca. Grazie a questo Xiaomi Mi Band 7 è possibile anche avere sotto controllo lo stato del sonno, capire se si dorme con qualità oppure ci siano delle problematiche. Chiaramente essendo un fitness tracker viene registrato tutto ciò che riguarda il proprio allenamento, con il supporto ad oltre 110 modalità sportive.