Novità in vista in casa Xiaomi che si prepara al debutto di un nuovo top di gamma, anche se non è ancora chiaro a quale categoria apparterrà. Innanzitutto le voci parlano di un certo Xiaomi Chiron, un dispositivo di fascia alta che probabilmente non utilizzerà definitivamente tale nome.
Possibile quindi che si tratti per ora di un nome in codice scovato in rete, ma le informazioni provengono da un esperto del settore che arriva proprio dall’ambiente Xiaomi. C’è quindi la certezza di questo Xiaomi Chiron e al momento le specifiche tecniche emerse sono solo alcune che però già fanno ben capire di che pasta sarà fatto il nuovo phablet. Innanzitutto il display sarà da 6 pollici, è quindi da escludere che si tratti dello Xiaomi Mi MIX 2, in quanto il modello precedente disponeva di uno schermo da 6,4 pollici.
Senza dubbio parliamo di un device dalle specifiche tecniche incredibili, perché se da un lato risulta ancora incerto il processore Qualcomm che lo alimenterà, dall’altro è praticamente sicuro che si ritroverà con ben 8GB di RAM. In questo modo Xiaomi supererebbe qualsiasi altro device, nessuno sul mercato infatti dispone di un comparto hardware così potente. Non ci resta a questo punto che attendere nuove informazioni su questo Xiaomi Chiron.