Xiaomi 15 e Xiaomi 15 Ultra, arrivano i prezzi per l’Europa

Home > Android > Xiaomi 15 e Xiaomi 15 Ultra, arrivano i prezzi per l’Europa

C’è attesa nello scoprire quando sarà possibile acquistare anche in Europa i nuovi top di gamma targati Xiaomi e stiamo parlando ovviamente dello Xiaomi 15 e dello Xiaomi 15 Ultra.

Ci sono, a tal proposito, buone notizie per quanto riguarda il prezzo, infatti nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli a riguardo che fanno ben sperare chi ha intenzione di acquistare tali dispositivi di ultima generazione di stampo Xiaomi.

Quando arrivano gli Xiaomi 15 e Xiaomi 15 Ultra in Europa?

In questi giorni si stanno susseguendo notizie su questi nuovi device che saranno capitanati da uno Xiaomi 15 Ultra davvero molto interessante. Infatti si parla di un vero e proprio cameraphone, probabilmente sarà tra i migliori di questo 2025, un vero e proprio gioiellino che Xiaomi ha voluto realizzare proprio per gli appassionati della fotografia. Trattandosi di top di gamma è evidente come i prezzi non saranno adeguati a tutte le tasche, ma ci sono buone notizie per chi vorrà acquistarli.

Dalle ultime notizie provenienti da Dealabs sia lo Xiaomi 15 che lo Xiaomi 15 Ultra arriveranno in Europa e quindi anche in Italia entro la fine di febbraio. Possibile possa esserci un evento di lancio per l’occasione, mostrando agli appassionati europei del brand le novità in arrivo con questi top di gamma che già stanno facendo parlare di sé da ormai mesi. Sappiamo infatti come siano approdati in Cina la fine dello scorso anno, quindi dal punto di vista tecnico non bisogna dire assolutamente nulla di nuovo, ma ad incuriosire i vari utenti è senza dubbio il prezzo con il quale approderanno in Europa. Ecco che da questo punto di vista ci sono delle buone notizie.

I prezzi di lancio degli Xiaomi 15 e Xiaomi 15 Ultra in Europa

Sembra proprio che Xiaomi non abbia intenzione di aumentare i prezzi della serie Xiaomi 15 rispetto a quanto abbiamo avuto modo di vedere lo scorso anno con la famiglia Xiaomi 14. Approfondendo ancora di più la questione, per ora è stato possibile conoscere il prezzo solo delle varianti con maggiore storage interno, quella da 512GB. Qui infatti il modello base, quindi lo Xiaomi 15, verrebbe a costare per gli utenti europei la cifra di circa 1100 euro, come insomma accaduto per il modello precedente.

Per quanto riguarda invece lo Xiaomi 15 Ultra, sempre da 512GB di memoria interna, qui il prezzo dovrebbe essere di circa 1500 euro. Ciò significa come i modelli con storage inferiori possano praticamente costare come lo Xiaomi 14, quindi il prezzo di lancio dello Xiaomi 15 dovrebbe essere di circa 1000 euro. Si attendono chiaramente notizie ufficiali a riguardo, ma probabilmente arriveranno solo a fine mese con il lancio dello Xiaomi 15 e dello Xiaomi 15 Ultra sul mercato europeo.

Lascia un commento