WWDC 2018, novità per Siri e HomePod

Ecco alcune delle novità che avremo modo di assistere durante il WWDC 2018 di Apple.

di Maria Di Bianco 23 maggio 2018 10:57

Il 4 Giugno si terrà l’atteso WWDC 2018 di Apple, evento in cui sarà possibile scovare tutte le novità riguardanti il mondo dei sistemi operativi della casa di Cupertino, ma non solo. E’ quindi scontata la presenza dei nuovi aggiornamenti di WhatchOS, MacOS, iOS e tvOS, con novità molto interessanti, ma ci saranno altre ulteriori sorprese che ha voluto svelare in anteprima la stessa Siri.

L’assistente vocale di Apple, almeno per quel che riguarda la lingua inglese, ha svelato qualche novità che assisteremo durante il WWDC 2018. Alcuni utenti infatti hanno chiesto proprio a tale assistente vocale cosa bisognerà aspettarsi durante l’evento organizzato da Apple per il 4 Giugno e tra le novità più interessanti ritroveremo proprio una nuova voce per Siri. Si vocifera inoltre da tempo anche la possibilità di assistere ad un nuovo HomePod e stando a quanto spifferato dallo stesso assistente vocale, sembra proprio che questo nuovo speaker di casa Apple farà la sua comparsa durante il WWDC 2018.

Nel dettaglio Apple avrebbe pensato ad un HomePod più economico, controllato sempre da Siri, che possa in questo modo ritrovare nuova luce dopo i risultati piuttosto negativi ottenuti negli ultimi tempi. Insomma le vendite negative dell’HomePod hanno fatto pensare ad una nuova strategia di marketing per l’azienda di Cupertino e vedremo se sarà realmente così. Non ci resta che pazientare ancora un po’ per scoprire tutte le novità del WWDC 2018.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti