Where’s My Perry è stato ideato dai creatori di Where’s My Water di Disney. L’app è un puzzle impegnativo, basato sulla fisica, in cui è necessario utilizzare l’acqua in tutte le diverse sue forme, ghiaccio, vapore e liquidi, per risolvere il puzzle. Il gioco è ricco di comandi intuitivi, spy-tema grafici vibranti, laser. Strumenti che vi aiuteranno a immergervi nel mondo dell’agente P! In tutto, sono presenti oltre 80 puzzles, divisi in quattro capitoli, che si aggiornano gratuitamente, ogni volta che gli sviluppatori rilasciano un update. L’agente è un investigatore semi-acquatico, conosciuto come Agente P, che ha una missione specifica: salvare il mondo. La spia si blocca nei tubi di scarico: pertanto, starà a voi aiutarlo per arrivare fino al quartiere generale.
La missione potrà essere risolta solo avvalendosi di acqua, nelle sue molteplici forme presenti in natura, dal ghiaccio al vapore. Disponibili vari livelli di gioco per riuscire a dare una mano a questo particolare agente acquatico. La fisica dei fluidi è realistica e divertente. Il malvagio e cattivo Dr.Doofenshmirtz ha disperso tutti i tipi di laser nelle fogne: essi sono utili per aiutare l’acqua a modificarsi nelle sue diverse forme.
L’Heat-inator trasforma istantaneamente uno specchio d’acqua in vapore, in acqua o ghiaccio! Il Cool-inator trasforma istantaneamente un corpo d’acqua in ghiaccio e il vapore in acqua. Il Celebrate-inator, aspira l’acqua o il vapore.
Ci sono sfide e livelli per raccogliere punti bonus per diventare una spia master e trovare una collezione top-secret per sbloccare livelli bonus con Balloony, amico d’infanzia del Dr.Doof. I creatori del gioco hanno creato anche un’apposita pagina Facebook per i fan: www.facebook.com/WheresMyWater per maggiori consigli, suggerimenti e altri materiali utili al puzzle.
Il gioco è disponibile anche per gli utenti Android:
download ▶ Where’s My Perry per Android
[appstore url=”http://itunes.apple.com/us/app/wheres-my-perry/id528805631?mt=8&v0=WWW-NAUS-ITSTOP100&ign-mpt=uo%3D2″]Un puzzle game da risolvere con l’aiuto dell’acqua, in tutte le sue forme[/appstore]