Come vincere alle slot machine grazie ad un iPhone

un iPhone, un App, e uno speciale hardware. Ecco come una ragazza riusciva a sbancare con le slot machine.

di Daniele Perotti 23 gennaio 2013 13:29

La notizia che ha fatto il giro del mondo nelle ultime ore arriva direttamente dall’Italia, sembra infatti che una ragazza cinese, nel cunese, sia riuscita a vincere in qualsiasi slot machine a cui si avvicinava. Inizialmente tutti credevano si trattasse di fortuna ma non era così, infatti la giovane ragazza era riuscita ad installare sul proprio smartphone iPhone un applicativo, ovviamente illegale, che le consentiva di potersi interfacciare con le slot machine.

Sembra quasi una storia di pura fantasia ed immaginazione, eppure si tratta di realtà. La ragazza non è però riuscita a mettere un freno alla sua voglia di denaro ed è stato proprio questa la grave mancanza che ha portato al suo arresto nei giorni scorsi a Corneliano d’Alba da parte dell’Arma dei Carabinieri. Ciò che ha suscitato particolari sospetti sono state le sue continue ed inesorabili vincite alle macchinette infatti, al momento dell’arresto la ragazza era riuscita ad accumulare la bellezza di quasi 10 mila euro in quella sola giornata, una cifra troppo ingente per non alzare sospetti su di lei.

Come ci riusciva? Sembra assurdo, eppure per poter sbancare alle slot machine non è servito altro che un iPhone modificato con jailbreak, un App illegale: studiata e realizzata appositamente per questo scopo e, per finire, un accessorio hardware che consentisse alla ragazza di far interfacciare il proprio iPhone, appositamente modificato, con l’hardware ed il software delle slot machine, il tutto con il solo scopo di alterare l’aleatorietà delle vincite.

Vincere alle slot machine grazie alla tecnologia non è certo una novità, sembra infatti che già dallo scorso mese, ed in particolare dal 13 Dicembre, i Carabinieri di Alba avevano denunciato per frode informatica due individui di nazionalità cinese che vincevano migliaia e migliaia di euro grazie ad un iPhone che mandava fuori uso i sistemi di controllo delle slot machine.

13 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti