Arriva l’iPad in Italia, notte bianca nelle città italiane. Venerdì 23 marzo il nuovo iPad arriva anche in Italia dopo le perime commercializzazioni avvenute il 16 marzo in altri Paesi che hanno ottenuto un enorme successo di vendite.
In molte città italiane i negozi apriranno i battenti già a mezzanotte, infatti durante i primo minuti della notte tra giovedì e venerdì i più tenaci e fortunati acquirenti potranno acquistare il nuovo iPad.
L’iniziativa è stata promossa da 3 Italia e Telecom Italia, forse parteciperà anche Vodafone, per ora non sono arrivate conferme. Quindi per coloro che si metteranno in fila nel pomeriggio di giovedì 22 marzo e avranno la pazienza di attendere l’apertura dei negozi prevista per la mezzanotte, sarà possibile acquistare e tenere tra le mani il nuovo iPad prima dell’alba.
Si annuncia una notte bianca, completamente dedicata al nuovo tablet Apple che sicuramente sarà un evento che produrrà un grande successo di vendite, come già accaduto a Londra, Parigi ecc. Va ricordato anche che in Italia i prodotti di alta tecnologia come l’iPad e gli altri strumenti Apple ottengono un grande gradimento del pubblico che li intende come strumenti di svago oltre che di lavoro.
Il primo gruppo che ha promosso e aderito all’idea di una “notte bianca” dedicata al nuovo iPad è stato 3 Italia e ha individuato una serie di punti vendita che metteranno in atto un’apertura anticipata a mezzanotte. I nuovi tablet sarà immediatamente disponibile, non sono pervenute ancora notizie certe circa le offerte che 3 Italia, Telecom Italia e Vodafone potrebbero consentire, ma il prezzo potrebbe arrivare prima dell’apertura dei negozi per permettere ai futuri acquirenti di scegliere l’offerta alla quale aderire. I tablet non vincolati ad operatori hanno già prezzi ufficiali.
Per gli interessati elenchiamo i negozi aderenti all’iniziativa:
Milano – Corso Buenos Aires, 33;
Milano – Largo Settimio Severo angolo Corso Vercelli, 2;
Milano – Passaggio degli Osii angolo Via Orefici, 2;
Torino – Via Roma, 4;
Genova – Via XX Settembre, 96/R;
Padova – Piazza delle Erbe, 44;
Bologna – Via dell’Indipendenza, 1;
Roma – Viale Europa, 18;
Napoli – Via Roma, 218;
Bari – Corso Sparano da Bari, 63/A;
Catania – Via Etnea, 76.