Che RIM non se la passi bene è ormai cosa nota anche alle pietre, tuttavia sembra che qualcuno sia ancora interessato a lei. Stiamo parlando di Dr. Nono C. Pearson, CEO della United Vision Marketing Firms (UVMF), che qualche ora fa, ha espresso il desiderio di rilevare il colosso canadese. Visto il continuo scendere del valore delle azioni di RIM l’acquisizione potrebbe avvenire anche mediante l’acquisto di azioni in borsa.
I dettagli del possibile acquisto ancora non sono stati rivelati, tuttavia la proposta fatta da Dr. Nono C. Pearson potrebbe apparire un pò azzardata dato che non si è mai occupato di business nel mondo della tecnologia ma solamente di musica.
Dr. Nono C. Pearson nel campo musicale ha la fama del visionario infatti più di una volta è riuscito a prevedere i generi musicali di successo e le tendenze del futuro, ma in qualche modo lui e la sua azienda hanno deciso di portare il loro business anche nel mondo della tecnologia e chi sa se si rivelerà un valido stratega anche nel mondo degli smartphone e riuscirà a portare nuovamente Research In Motion al successo di un tempo.
La United Vision Marketing Firms è una società non molto grande, ma è nota per le sue grandi idee che hanno radicalmente cambiato il mondo della musica.
Sembra, infatti che la United Vision Marketing Firms ed il suo CEO, Dr. Nono C. Pearson, abbiano davvero tante idee e tanti progetti in testa anche per il mondo degli smartphone e dei tablet e chi sa, se proprio questi progetti e queste idee potrebbero portare il colosso canadese al successo di un tempo se non addirittura a competere con i tre grandi big del mondo mobile: Apple, Google e Microsoft abbandonando così, una volta per tutte, il periodo di crisi che la sta distruggendo.