Loren Britcher, il creatore di Tweetie il client di Twitter per dispositivi iOS come iPhone ed iPad, ha abbandonato il suo vecchio team.
La cosa era stata già preannunciata dal suo profilo personale dello stesso social network quando aveva detto che sarebbe stata la sua ultima settimana di lavoro. Detto fatto, ha lasciato il suo progetto, che con milioni di persone che lo utilizzano gli deve aver donato non poche soddisfazioni, con l’idea di cimentarsi in qualche nuova sfida.
“Today was my last day at Twitter. Taking some time to figure out what’s next. Really proud of the way the team ha grown.”
Ricordiamo inoltre che, oltre il client del famoso social network, Loren Britcher è stato anche il creatore del sistema di aggiornamento delle pagine tramite l’oramai famoso trascinamento verso il basso.
Insomma, il giovane sviluppatore ha sicuramente molte possibilità davanti a se vista l’espansione del mercato per le applicazioni e nelle codifiche (quest’ultime sono il suo forte) soprattutto per le nuove piattaforme quali Android e Blackberry.
Ne siamo certi, presto vedremo rispuntare il suo nome per qualche altro grande ed ambizioso progetto.