Sono 28 i canali che Sky Go rilancia il 29 novembre con i servizi on demand per tablet e smartphone. I titoli sono oltre 600 di cui 300 film. Viene anche aumentato il supporto sui mini tablet Note I e II e sui dispositivi con Galaxy SII, SIII oltre che su iPhone, iPad, Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9, PC e Mac. Finalmente si ha quindi un potenziamento dei canali video sui dispositivi mobili. I dispositivi con jailbreak sono abilitati solo alla visione di Sky TG 24 e TG 24 Eventi. Con il servizio di Sky Italia on demand si offre l’accesso gratuito a Sky Arte, DeaKids e Fox Life. Il servizio viene offerto a coloro che sono già abbonati a Sky tradizionale da almeno un anno. Per registrarsi bisogna scaricare e istallare l’app, va quindi attivato il servizio sulla pagina personale di Sky.it entrando nell’area “Fai da te”.
On demand include anche documentati, telefilm, cartoni animati serie, sport e calcio, telefilm. Difatti oltre ai canali gratuiti si potranno vedere Sky TG24, Sky Tg 24 Eventi, Sky Sport 24,Sky Go Sky Uno, Disney Junior, Disney Channel, Fox, History, National Geographic, Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Eurosport, Sky Super Calcio e i 10 canali Sky Calcio. Sono previsti altri contenuti e categorie nei prossimi mesi.
È sicuramente migliorata l’interfaccia grafica e il collegamento è con rete Wi-Fi o via 3G. La connessione deve essere di almeno 64 kb/s per il solo audio e di 128kb/s per il video. In una nota di Sky si legge che per una visione ottimale, viene consigliata una connessione a banda larga, minimo 1 Mbit /s pari a DSL 1000, ma una trasmissione fluida è raggiunta già a 600kb/s. Si consiglia di disinstallare la vecchia app e installare la nuova.
1 commento su “Sky Go con on Demand per scegliere da tablet, pc e Mac”