San Valentino, idee regalo “nerd” per il partner

Home > Mobile > San Valentino, idee regalo “nerd” per il partner

Non siete dei tipi particolarmente romantici, ma decisamente ‘geek’, per San Valentino non avrete problemi: esistono, infatti, anche dei regali tech per esprimere amore e affetto al vostro partner. Ad esempio, sul sito someecards.com è possibile creare una cartolina elettronica, con frasi divertenti e sfiziose: ‘Ti amo più del mio iPhone”, questa una delle tante esclamazioni da poter apporre sul prodotto che verrà spedito al nostro amato destinatario. Il tutto alla modica cifra di 10 dollari, compresa spedizione. Un’altra idea potrebbe essere una sfida all’ultimo salto con il divertente gioco Angry Birds che sarà lanciato su Facebook il 14 febbraio, proprio nel giorno degli innamorati. A patto che la vostra anima gemella sia tanto nerd quanto voi.

Sul fronte degli smartphone, invece, sono spuntate sui diversi store tante app d’amore, da scaricare anche gratis e che permettono di scaricare musiche romantiche, frasi d’amore adatte all’occasione e gli aforismi più famosi degli autori che hanno parlato di questo nobile sentimento. Non solo: diverse applicazioni, infatti, mettono a disposizione anche tante deliziose ricette da preparare alla nostra metà per una cenetta a lume di candela. Per chi, invece, non riesce a staccarsi dal proprio dispositivo touch, che sia cellulare o tablet, sul mercato è possibile trovare gli Skingloves, ossia dei guanti interi che permettono di usare i dispaly capacitivi dei nostro devices senza congelare i polpastrelli delle dita. Questi speciali guanti sono composti da una fibra speciale che permette il passaggio del flusso bioelettrico al touchscreen per poterlo usare, avendo le mani al caldo. Il prezzo oscilla tra i 14 e i 17 euro.

Chi, invece, non ha nulla da festeggiare ed essendo single attende, di converso, il giorno di San Faustino, può unirsi al blog “Occupy Valentine’s Day“, nato dopo il movimento di Zuccotti Park. L’idea che soggiace al sito è molto semplice e efficace: “Non abbiamo bisogno che un’azienda ci dica quando portare a cena la persona amata, che i media ci bombardino con idee trite e ritrite per amici e familiari. Si tratta di un qualcosa di oppressivo che fa più male che bene», ecco le parole di Samhita Mukhopadhyay fondatrice di http://occupyvday.tumblr.com/. Samhita invita i visitatori della pagina a lasciare un videomessaggio per raccontare “il peggior San Valentino di sempre”.

Lascia un commento