Samsung, smentite le voci sul nuovo Galaxy S IV

Home > Android > Samsung, smentite le voci sul nuovo Galaxy S IV

Brutte notizie per tutti i fans di Samsung che aspettano con impazienza il nuovo Samsung Galaxy S IV, nelle scorse ora infatti il colosso sud coreano ha smentito ufficialmente tutte le voci che circolano sulla possibile presentazione del nuovo Top gamma nel 2013.

Se la settimana scorsa erano trapelate informazioni riguardanti la possibile uscita del nuovo smartphone Top gamma di Samsung il nuovo Galaxy S IV nel mese di Febbraio 2013, nonostante il suo predecessore, il Galaxy S III, sia stato rilasciato solamente lo scorso Maggio e abbia riscosso un successo a dir poco inimmaginabile.
Nelle scorse ore, purtroppo, tramite un cinguettio pubblicato sul noto social network Twitter, il colosso sud coreano ha infatti informato che si tratta solamente di una falsità e che attualmente non è assolutamente in previsione l’uscita di un nuovo dispositivo della serie Galaxy che vada a sostituire il Galaxy S III come smartphone Top gamma dotato del sistema operativo Android. Samsung ha così smentito una volta per tutte l’indiscrezione annunciata la scorsa settimana dal Korea Times.

Seppur sia arrivata una smentita ufficiale da parte dell’azienda produttrice, non va comunque sottovaluto il fatto che, con l’arrivo del nuovo iPhone 5, Samsung sarà sicuramente già a lavoro per realizzare un nuovo dispositivo da presentare e lanciare sul mercato per contrastare o quanto meno arginare eventuali perdite di mercato che possano costarle il primati di maggior produttore di dispositivi mobile. In molti infatti, credono che se il nuovo Galaxy S IV non sarà sul palco del Mobile World Congress 2013 non bisognerà comunque attendere molto tempo prima di poter avere qualche sua notizia.

Certo è che se ilò Galaxy S III ha riscosso un successo a dir poco inaspettato che al momento continua ancora ad accumulare numeri di vendita importanti, l’arrivo dell’iPhone 5 rubberà a Samsung una buona fetta di mercato. Non rimane quindi che attendere per vedere i nuovi piani di Samsung per contrastare Apple.

Lascia un commento