Samsung lancia una nuova campagna contro l’iPhone 5

Home > News > Samsung lancia una nuova campagna contro l’iPhone 5

Che tra i due colossi della tecnologia: Samsung ed Apple non corresse buon sangue era ormai cosa nota a tutti, ma nelle scorse ore il colosso sud coreano ha lanciato una nuova campagna dal titolo “Non ci vuole un genio” ovviamente ai danni dell’azienda della mela morsicata. Sembra infatti che Samsung abbia deciso di creare una vera e propria campagna pubblicitaria ai danni di Apple e del suo nuovo smartphone, l’attesissimo iPhone 5 che, presentato nei giorni scorsi, si prepara ad essere spedito in tutto il mondo per essere così acquistato da milioni di utenti e fans di Apple.

La nuova campagna di Samsung per il momento è basata su una sola immagine, che consiste in una infografica che mostra in estrema sintesi un vero e proprio paragone tra il Galaxy S III e il nuovo iPhone 5 mettendo a confronto le caratteristiche hardware dei due dispositivi. Come potete facilmente immaginare nell’infografica vengono messe in risalto ovviamente le principali caratteristiche del Top gamma di Samsung mostrando e sottolineando così tutte le caratteristiche che rendono inferiore l’iPhone 5.

Con il titolo “Non ci vuole un genio” la nuova campagna di Samsung ha il solo obiettivo di aprire gli occhi degli utenti e mostrar loro come il dispositivo del colosso sud coreano sia nettamente superiore a quello creato nei laboratori di Cupertino, sottolineando come il nuovo melafonino non introduca alcuna novità nel mercato degli smartphone che la stessa Samsung non abbia già utilizzato nei suoi dispositivi.

Come potete immaginare questa è solamente la prima delle armi che sfodererà l’azienda sud coreana per tentare di mettere i bastoni fra le ruote di Apple e rovinare così il successo che si prepara ad avere il nuovo iPhone 5. Non rimane quindi che attendere per scoprire la prossima mossa delle due aziende per scoprire il finale di quella che ormai è diventata una guerra tra colossi.

Lascia un commento